L'esame IELTS è un esame che testa l'inglese per i dipendenti, ma questo è già stato trattato nel precedente post sul blog. La valutazione è certificata dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER), e i costi per prenderla dipendono da ogni paese.
Tuttavia, proprio come un test TOEFL, IELTS lo valuta nei centri autorizzati e rilascia certificati di approvazione una volta che l'esame è stato sostenuto. L'entità che fornisce la revisione darà i giorni seguendo il valutazione IL certificati corrispondenti. Le prove possono essere sia cartacee che informatiche.
Da Speakingathome possiamo aiutarti a superare l'IELTS con la massima qualifica.
Come accennato prima il costo del test IELTS dipende del territorio in cui vivi, in Italia è di 245 Euro per l'esame accademico e la “General Training” (Formazione Generale) . L'IELTS per emigrare nel Regno Unito (Accademico e Generale) è di 269 Euro e IELTS Life Skills (che valuta concorrenza inInglese A1 e B1) costa 177 euro.
I risultati degli esami sono pubblicati nel considerare il tipo di esame sostenuto. L'esame cartaceo è pubblicato 13 giorni dopo e inversione via computer viene inviato al candidato tra le 3 e le 5 giorni della data presa. certificati di lingua sarà inviato agli indirizzi zioni designato nel codice cartolina fornita dalla persona che ha sostenuto il test.
Allo stesso modo, se la persona lo desidera, può richiedere fino a 5 copie fisiche e essere inviato alle istituzioni di tua scelta, siano esse università, agenzie governative, ecc. Inoltre, se vuoi aggiungere una copia extra, ti verranno addebitati 20 euro per ogni extra richiesto e se l'istituzione prescelta è in alternanza, gli sarà chiesto di esaminare pagato 15 euro in più per spedizione Internazionale.
La richiesta di revisione dell'esame costa un extra di 125 euro e se un re sarà la correzione del test IELTS Life Skills richiesta a 95 euro, ma nel caso in cui correzione comporta un aumento del grado, il costo sarà rimborsato allo studente.